CMSA

CMSA

Società Cooperativa Muratori Sterratori ed Affini

logo-CMSA

CMSA Società Cooperativa Muratori Sterratori ed Affini opera dal 1944 nel mercato delle costruzioni. Per numero di dipendenti, fatturato e trasversalità delle competenze ai diversi ambiti d’intervento è oggi fra le maggiori imprese nazionali del settore, con attestazioni che la qualificano nell’esecuzione di lavori pubblici per oltre 20 diverse categorie.

CMSA lavora in stretto raccordo con la committenza sia pubblica che privata con servizi che spaziano dalla progettazione alla costruzione, dal recupero al restauro, alla manutenzione di edifici civili e industriali, strutture scolastiche e ospedaliere, centri commerciali, opere stradali, infrastrutture ferroviarie e aeroportuali, reti, gasdotti e acquedotti, impianti per il trattamento dei rifiuti e molto altro ancora.

L’esperienza e la reputazione acquisite in oltre 70 anni di attività hanno incrementato il numero di realizzazioni di particolare prestigio su progetti di archistar come David Chipperfield, Richard Rogers, Massimiliano Fuksas, Adolfo Natalini, Italo Rota.
CMSA ha sviluppato inoltre una sensibilità specifica nei Grandi Restauri, con interventi di recupero di particolare pregio su complessi monumentali quali gli Uffizi a Firenze, la Reggia di Caserta o il Polo Museale di Palazzo Reale a Napoli.

CMSA
via Ugo Foscolo 7, località Traversagna
51010 Massa e Cozzile (Pistoia)