Impresa Percassi entra nel Consorzio GST Appalti e Costruzioni

gru-logo-percassi
Il Consorzio GST Appalti e Costruzioni cresce!

È con profondo orgoglio e soddisfazione che annunciamo l’ingresso all’interno del Consorzio GST Appalti e Costruzioni di Impresa Percassi S.p.A., storica società di costruzioni generali appartenente al gruppo Costim S.r.l. e riconosciuta tra i principali general contractor nel settore dell’edilizia privata in Italia. In particolare, Impresa Percassi ha registrato nel 2019 oltre 137 milioni di euro di ricavi e conta, ad oggi, n. 174 dipendenti ed un portafoglio lavori di oltre 400 milioni di euro.

L’ingresso di Impresa Percassi – dichiara il Presidente del Consorzio GST, Vincenzo Di Nardo -, oltre a rendere il GST più credibile e forte, rappresenta il risultato dell’ottimo lavoro svolto dallo stesso Consorzio fin dalla sua costituzione. Siamo fiduciosi che questo sviluppo del Consorzio GST Appalti e Costruzioni susciti attenzione ed interesse da parte di tutti gli stakeholder del mercato”.

“Il nostro ingresso nella compagine sociale del Consorzio – sottolinea Luca Di Sciullo, Direttore Commerciale di Impresa Percassi – testimonia la volontà, delineata nel piano di sviluppo dell’azienda, di guardare oltre i confini della Lombardia, affiancandoci a realtà presenti sul territorio. Il contesto architettonico ed urbanistico della Toscana è senza alcun dubbio sfidante per una realtà come la nostra che ha nel suo motto i concetti di crescita e di innovazione”.

 

 

Company Profile – Impresa Percassi S.p.A.

Percassi-GST-logo