C.E.M.E.S.

C.E.M.E.S. SPA
Logo-CEMES

C.E.M.E.S. S.p.A., fondata nel 1933, ha raggiunto il suo attuale assetto societario attraverso un lungo e costante processo di trasformazione e innovazione tecnologica che ha consentito di ottenere risultati qualitativi tali da farla annoverare tra le più qualificate imprese nel campo della elettrificazione ferroviaria, del trasporto dell’energia, della carpenteria media e pesante nonché nel campo delle opere civili.

C.E.M.E.S. S.p.A., punta a mantenere la sua posizione di leader nei diversi settori in cui opera in un mercato sempre più globale, rispettando i regolamenti, le leggi e le normative vigenti, le prescrizioni di qualità, sicurezza e ambiente ed i requisiti richiesti dai Clienti sempre più esigenti in termini di affidabilità e rispetto dei tempi di consegna.

Tra gli obiettivi di C.E.M.E.S. S.p.A., quello di rendere massima la soddisfazione dei propri committenti, quali R.F.I. S.p.A. (Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.); Trenitalia S.p.A., Italferr S.p.A., Enel Italia S.r.l., Terna S.p.A., US ArmyFerrotramviaria S.p.A., Ferrovie Nord Milano S.p.A. (FNM), Ferrovie Emilia Romagna (FER), Università di PisaComune di Pisa e altri enti pubblici e privati.

 

C.E.M.E.S. SPA
Via Montelungo, 15
56122, Pisa (PI) – Italia
www.cemes-spa.com