IL CONSORZIO

IL CONSORZIO

Competenze in rete

GST Appalti e Costruzioni nasce dall’unione di quattro grandi player dell’edilizia toscana e nazionale, convinti che l’aggregazione rappresenti per il settore e i suoi interpreti un potente volano di sviluppo.

Fondando il nuovo Consorzio, CMSA soc. coop., Consorzio Stabile GST s.c.ar.l., Rete Marzocco e Verde 21 s.r.l. hanno ottimizzato l’esperienza di cui sono già portatori ovvero di un modello d’impresa flessibile ed efficiente, capace di innescare sinergie e moltiplicare competenze e risorse.

Il risultato è un catalogo di servizi tra i più ampi sul mercato, strutturato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di committenza pubblica e privata.

Dalle infrastrutture all’edilizia civile e industriale, all’impiantistica, agli interventi di recupero e restauro, GST Appalti e Costruzioni si distingue per affidabilità esecutiva e capacità di gestire integralmente il progetto nel rispetto rigoroso della tempistica.

Il rapporto con il cliente è incentrato sulla condivisione costante di informazioni e obiettivi, a tutela delle sue aspettative e dei suoi interessi. 

MISSION

Operiamo nel mercato degli appalti e delle costruzioni – mettendo a patrimonio comune esperienza e competenze delle imprese socie – per trasformare le idee in progetti e i progetti in opere durevoli coerenti con le attese della committenza.

VISION

Il fine ultimo che orienta le nostre scelte e i nostri comportamenti è contribuire a ridisegnare l’ambiente urbano per migliorare nel concreto la qualità della vita delle persone. La condizione per riuscirvi è lavorare nel rispetto dell’ambiente, della salute e della sicurezza.

GOVERNANCE

Il Consorzio Commerciale GST Appalti e Costruzioni è amministrato da un Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea e composto, oltre che dal Presidente, da tanti componenti quante sono le aziende socie.

#
Vincenzo
Di Nardo

Presidente

#
Luca
Lemmi

Consigliere

#
Roberto
Massai

Consigliere

#
Boris
Baldini

Consigliere

#
Massimo
Orlandi

Consigliere