IL CONSORZIO

IL CONSORZIO

Competenze in rete

GST Appalti e Costruzioni nasce dall’unione di quattro grandi player dell’edilizia toscana e nazionale, convinti che l’aggregazione rappresenti per il settore e i suoi interpreti un potente volano di sviluppo.

Fondando il nuovo Consorzio, Consorzio Stabile GST S.c.ar.l.CMSA soc. coop.Verde 21 S.r.l. Berni S.r.l. hanno ottimizzato l’esperienza di cui sono già portatori ovvero di un modello d’impresa flessibile ed efficiente, capace di innescare sinergie e moltiplicare competenze e risorse.

Il risultato è un catalogo di servizi tra i più ampi sul mercato, strutturato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di committenza pubblica e privata.

GST Appalti e Costruzioni si occupa di edilizia civile e industriale, impiantistica, infrastrutture, interventi di recupero e restauro, efficientamento energetico e produzione di energie rinnovabili, di progettazione e realizzazione di arredi.

Si distingue per affidabilità esecutiva e capacità di gestire integralmente il progetto nel rispetto rigoroso della tempistica.

Il rapporto con il cliente è incentrato sulla condivisione costante di informazioni e obiettivi, a tutela delle sue aspettative e dei suoi interessi. 

Il Consorzio Stabile GST è costituito dalle seguenti aziende socie:

C.E.M. srl possiede le categorie OG1 VI e OG3 III BIS: impresa specializzata in opere in c.a., murature, scavi e movimenti terra.

IES srl possiede le categorie OG1 IV e OG11 V: impresa specializzata nelle opere edili e negli impianti.

MASI srl possiede le categorie OG10 I e OS 30 III: impresa specializzata negli impianti elettrici e meccanici.

OLV srl possiede le categorie OG10 I, OG11 II, OS28 II e OS30 III-BIS: impresa specializzata negli impianti elettrici e meccanici.

PEDERZANI IMPIANTI srl possiede le categorie OG9 III-BIS, OG10 I, OG11 V, OS3 IV, OS22 II, OS28 V, OS30 III: impresa specializzata negli impianti elettrici, meccanici e nell’efficientamento energetico.

TIRRENA COSTRUZIONI GENERALI srl possiede le categorie OG1 III BIS, OG3 IV-BIS, OG 6 I e OG8 III: impresa specializzata in opere edili e infrastrutture facente parte del Gruppo Fratelli Massai di Grosseto che detiene varie partecipazioni, prevalentemente a titolo maggioritario, in aziende che gestiscono cave e impianti di conglomerato bituminoso.

Impresa Aderente al Consorzio Stabile GST:

ITALBUILD srl possiede le categorie OG1 VII, OG3 V, OG 6 IV-BIS, OG8 IV-BIS, OS1 III-BIS, OS6 III-BIS, OS7 IV, OS22 III-BIS, OS23 II, OS24 I: impresa specializzata in opere edili e infrastrutture che gestisce nel Valdarno un impianto di selezione e recupero, un impianto di produzione di conglomerato e una cava di pietra forte.

CMSA possiede le categorie OG1 VIII, OG2 VIII, OG3 V, OG 6 VIII, OG7 III-BIS, OG8 IV, OG11 V, OG12 VI, OS1 III-BIS, OS3 II, OS4 IV BIS, OS6 VII, OS7 IV-BIS, OS8 IV, OS14 II, OS21 V, OS22 II, OS23 I, OS24 II, OS26 II, OS28 III-BIS, OS29 I, OS30 III-BIS, OS18-A V.

Impresa fondata nel dicembre 1944 e da allora opera nella progettazione, nella costruzione, nel recupero e restauro, nonché manutenzione di:

  • edifici civili, monumentali, industriali, direzionali e residenziali;
  • edilizia ospedaliera;
  • edilizia scolastica, universitaria e per la ricerca;
  • centri commerciali;
  • opere stradali;
  • opere aeroportuali e ferroviarie;
  • reti, gasdotti, acquedotti, fognature, impianti irrigui, verde pubblico;
  • sistemazioni idrauliche e forestali:
  • impianti per il trattamento dei rifiuti;
  • consolidamento dei terreni, fondazioni speciali.
    Attività immobiliare in proprio.

VERDE 21 srl impresa che realizza e commercializza solidi fotovoltaici in grado di produrre energia pulita.

BERNI srl progetta, produce e commercializza elementi di arredo casa.

MISSION

Operiamo nel mercato degli appalti e delle costruzioni – mettendo a patrimonio comune esperienza e competenze delle imprese socie – per trasformare le idee in progetti e i progetti in opere durevoli coerenti con le attese della committenza.

VISION

Il fine ultimo che orienta le nostre scelte e i nostri comportamenti è contribuire a ridisegnare l’ambiente urbano per migliorare nel concreto la qualità della vita delle persone. La condizione per riuscirvi è lavorare nel rispetto dell’ambiente, della salute e della sicurezza.

GOVERNANCE

Il Consorzio Commerciale GST Appalti e Costruzioni è amministrato da un Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea e composto, oltre che dal Presidente, da tanti componenti quante sono le aziende socie.

#
Vincenzo
Di Nardo

Presidente

#
Luca
Lemmi

Consigliere

#
Roberto
Massai

Consigliere

#
Massimo
Orlandi

Consigliere